Sottopasso della Stua: l’inaugurazione

LOGO (1)Sottopasso della Stua
Sabato 1 Febbraio 2014, ore 18.00

Riqualificare il Sottopasso della Stua attraverso proposte culturali innovative. Con questo obiettivo l’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova dà in gestione questo spazio per il triennio 2013- 2015 alle associazioni Kinima e Sugarpulp, selezionate tramite avviso pubblico.
L’inaugurazione ufficiale del “nuovo” Sottopasso della Stua sarà sabato 1 febbraio alle ore 18.00, con un party aperto a tutti.

imgest1Il Sottopasso della Stua, con la sua nuova forma creata e curata da Kinima e Sugarpulp, offrirà dei nuovi servizi ai cittadini, che potranno consultare e usufruire del servizio prestito libri e fumetti, utilizzare l’accogliente ambiente per consultare internet attraverso il servizio hotspot WIFI e, soprattutto, trovare nella nuova sede operativa delle due associazioni un luogo di discussione, di confronto e di condivisione. Il Sottopasso della Stua sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Verranno effettuati anche corsi di vario tipo alla sera, una serie di eventi speciali neI fine settimana e verrà istituita una biblioteca con servizio prestito libri.
La forma dell’associazione non a scopo di lucro, permette a Kinima e Sugarpulp di utilizzare tutti gli introiti delle attività didattiche nello sviluppo di nuove e sempre più articolate iniziative culturali, costituendosi come vera e propria impresa per la cultura, trasparente e libera.

Comunicato Stampa

Per informazioni:
392.1267822
ufficiostampa@sugarpulp.org
info@kinima.it

I commenti sono chiusi.