Concerti di fine anno della Civica Orchestra di Fiati di Padova

Padova, Auditorium Pollini
28 dicembre 2013, ore 21.00 e 29 dicembre, ore 17.00

Tradizionali concerti di fine anno della Civica Orchestra di Fiati di Padova, diretta dal M° Marco Bazzoli. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza alla “Casa di Fuga per donne vittime di violenza” gestita dal Comune di Padova.


Questo celebre gruppo istituito nel 1991 dal Comune di Padova e dal C.A.M.P. -Centro Artistico Musicale Padovanoriunisce oltre 50 qualificati musicisti del triveneto: la maggior parte di loro svolge la propria attività professionale in ambiti diversi e alcuni collaborano con importanti orchestre da camera, lirico-sinfoniche, gruppi cameristici e sono docenti di Conservatorio.
Dalla fondazione la Civica Orchestra di fiati di Padova si è dedicata soprattutto a diffondere un vasto repertorio originale per banda, ma anche arie d’opera che appartengono alla migliore tradizione bandistica italiana, stimolata dall’alto livello di preparazione strumentale di molte orchestre di fiati europee e statunitensi.
L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza alla “Casa di Fuga per donne vittime di violenza” gestita dal Comune di Padova.

Informazioni
Biglietti: € 5,00 interi; € 3,00 ridotti fino a 12 anni e dopo i 65 anni
Prevendita dei biglietti presso la segreteria dell’Orchestra in via San Tomaso n. 3, Gabbia Dischi in via Dante n. 8, e biglietteria dell’Auditorium Pollini trenta minuti prima dell’inizio dei concerti.

Tel. 049/8756622
centroartisticopd@libero.it
www.civicaorchestrafiatipd.com
www.rampadova.it

I commenti sono chiusi.