The originale american gospel- IV edizione 2012

19 dicembre 2012, ore 21FOTO LIZ YANCEY
Padova, Centro Culturale Altinate San Gaetano

Direttamente da Atlanta (Georgia, Stati Uniti d’America) arriva per una esclusiva europea a Padova l’evento musicale di fine anno. Un imperdibile concerto, un incontro con la musica gospel-originale che ogni anno vede protagonista una formazione “originale” e d.o.c. che vede protagonisti musicisti e cantanti americani di grande fama e qualità.
Sul palco l’eccezionale Elizabeth “Liz” Yancey cantante, compositrice e insegnante e il gruppo da lei formato “God’s Promise” formato da Sam Littleton (piano), Brian Anderson Payne (tenore), Melissa Turner (soprano) che saranno con lei protagonisti sul palco per questo concerto entusiasmante con cui si presentano in Italia.
Il concerto è organizzato dalla Promovies in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova.

Il concerto proporrà un percorso che affronterà diversi stili, dallo spiritual al soul, dal Gospel contemporaneo puramente americano ed autentico al jazz.
Elizabeth “Liz” Yancey cantante, compositrice e insegnante è un’ artista che si distingue come performer per un suo personale stile e timbro vocale, oltre ad una grande versatilità nell’affrontare diversi stili, dallo spiritual al soul, dal Gospel contemporaneo al jazz. Oltre ad esibirsi con vari artisti della scena musicale di Atlanta, Liz ha dato vita al suo ensemble i “God’s Promise” formato da Sam Littleton (piano), Brian Anderson Payne (tenore), Melissa Turner (soprano) che saranno con lei protagonisti sul palco per questo concerto entusiasmante con cui si presentano in Italia.
Le sue maggiori influenze musicali sono Anita Baker, Rachelle Ferrell, Jill Scott, Yolanda Adams, Kirk Franklin, Mary & Mary, sia dal punto di vista interpretativo che nella composizione di brani originali.

Info
I biglietti (posto unico 15 € più dir. prev.) 
Prevendita a Padova presso: Coin Ticketstore (via Altinate), Gabbia Dischi (via Dante), Ufficio Turismo (Galleria Pedrocchi), Alea al Centro Giotto (via Venezia), Cartoleria C’era una volta (via Asolo), Cartoleria Ruggero (via Armistizio 289, Mandria).

Info: 049 8718617 – www.promovies.it.

I commenti sono chiusi.