Capodanno in Prato della Valle 2013

31 dicembre 2012 inizio ore 22.00Fuochi in Prato 2012-Foto Castellan
Prato della Valle

Quello che se ne va è stato un anno difficile, quello che verrà sarà un’incognita. Per affrontare il 2013 non serviranno soltanto i buoni propositi e i rituali scaramantici. Ci vorrà ben altro.
Ma profezie del Terzo Millennio a parte, per un piccolissimo momento abbandoniamoci alla tradizione, seppur all’insegna della sobrietà e dell’austerity! L’appuntamento è il 31 dicembre per il Capodanno in Prato 2013.
Incrociamo le dita e con gli sguardi fissi al cielo prepariamoci ad ammirare i giochi di luce e le magie dei colori che porteranno via gli affanni dei mesi appena trascorsi. Per accogliere il 2013 con tante speranze e nel miglior modo possibile: tutti assieme, in una prato della Valle-notte 2012coinvolgente spirale di serenità.
Così per un momento, magico e interminabile, tutto diventerà possibile.

San Silvestro edizione 2012-2013 cercherà di essere un piccolo momento di felicità e soprattutto di grande speranza con il Capodanno in Prato. Il Comune di Padova, in collaborazione con Radio Company e Radio 80, e i comuni di Treviso e Chioggia, seppur a toni ridotti rispetto al passato e all’insegna della giusta sobrietà, offriranno ai padovani una notte frizzante, con tanta musica, fuochi d’artificio e soprattutto tanta energia positiva.
L’evento si chiamerà “Festa x 3 2012” e cojnvolgerà tre città: Padova, Treviso e Chioggia.
A partire dalle ore 22.00 nel grande palco situato davanti al lobo di Santa Giustina, direttamente da Radio Company, lo speaker Pietro ed il dj Andrea De Luca coinvolgeranno con energia e simpatia il pubblico facendo ballare e cantare l’intera piazza al ritmo dei grandi successi musicali del momento nella grande discoteca sotto alle stelle.
Allo scoccare della mezzanotte non mancherà il tradizionale appuntamento con lo spettacolo pirotecnico. Prato della Valle sarà illuminato da coreografie luminose che si Pietro-Andrea De Lucapreannunciano di grande effetto. Le straordinarie coreografie pirotecniche saranno affidate agli alchimisti delle luci della Parente Fireworks.


Pieghevole invito

Scarica l’ordinanza sulla viabilità

INFORMAZIONI
Numero verde di Radio Company: 800 066323
eventi@radiocompany.com

www.radiocompany.com

I commenti sono chiusi.