Eventi della Galleria Città di Padova

17 dicembre 2011 – 6 gennaio 2012
Galleria Città di Padova (Via S.Francesco-vic. S.Margherita 2)

Quattro le esposizioni a cura dell’Associazione Cult. Artistica CITTA’ DI PADOVA.
La prima mostra è dedicata a Rossana Melai.

Melai -  sbocciati dal mare 80x80.jpg ROSSANA MELAI
“Il colore e la natura”

Dal 22 ottobre al 3 novembre 2011
Inaugurazione: sabato 22/10 – ore 18.00
presenta Pier Antonio Trattenero.
Rossana Melai, riportando sulla tela i suoi meravigliosi fiori, usa nei oro confronti lo stesso rispetto che nutre per essi la natura, vale a dire ne conserva intatta la freschezza, la gagliardia, la vivacità coloristica. Legata alla natura e al paesaggio mediterraneo le opere della Melai ci conducono in una ambientazione sognante e personalizzata attraverso dei spaccati di un reale che circonda lo spettatore.

COLLETTIVA – A. Felpati A. Nardi G. PadovanG. Sartori
Dal 3 al 17 novembre 2011

Cesare Polico-Abbraccio.JPG CESARE POLICO
“Sovrapposizioni informali”
3-15 dicembre 2011

Sovrapposizioni informali che si dispongono simultaneamente per un dialogo il cui tramite è il colore. Le immagini per un attimo si abbracciano e tutti i piani giungono ad intersecarsi come in un puzzle sempre nuovo. Con l’immaginazione s’intravedono figure mitologiche ed elementi che traggono la loro possenza dalla geometria. Sagome partorite dalla creatività dell’artista….

Rassegna Veneta  2011.jpg MOSTRA NATALIZIA
17 dicembre-6 gennaio

“Rassegna Veneta del Piccolo Quadro”
Mostra Natalizia 2011

La tradizionale mostra della Rassegna Veneta del Piccolo Quadro che coincide con il periodo natalizia si conferma come uno degli appuntamenti più significativi che la galleria Città di Padova organizza a chiusura dell’anno con ampia partecipazione di artisti:
AMBROSI FRANCA-BARTOLUCCI ILARIA-BASSATO TONI-BELLOTTO PIERANTONIO-BERTOCCO PAOLO-BETTELLA MIRELLA-BOGA ELIANA- BOVO NADIA- -CALORE MAURIZIO-CAPUTO LIVIA- CELI “PILEC” F.-COLBERTALDO MANUELA – COSTA ANDREINA, CIATO ERNESTO-DA DALT BRUNA-DABERDAKU FRANCESCO- DE POLI MARA -FONTOLAN FEDERICA-GALANTE FRANCO-GALUPPO RICCARDO-HOLCROFT RAFFAELLA-MARCATO EMILIO-MAROTTI LUIGI-MELAI ROSSANA-MILAN ALBERTO-MOROSINOTTO FIORELLA-NARDI ANTONIO-PADOVAN GIAMPAOLO-POLICO CESARE-RESCHIGLIAN ANTONIETTA-ROVOLETTO VALTER-SALVATORE LUCY-SANDOLI ALFREDO-SARTORI GILBERTO-SCIACCA ALDO-STAVLA SARA-URBANI A. DE GHELTOF-VALDIVIA PATRICIA-VESTALI LAURA-VIARO MASSIMO-ZEMINIAN SILVIO.

La mostra è visitabile dal 17 dicembre fino al 6 gennaio 2012, dalle ore 16.00 alle 19.20. Chiuso nei giorni 18 – 25 – 26 dicembre e 1 – 2 gennaio 2012

Informazioni
Associazione Cult. Artistica CITTA’ DI PADOVA
tel 389 8949505 – 3403230490
www.assartepadova.it
assartepadova@libero.it

I commenti sono chiusi.