VUOI VEDERE CHE È PROPRIO LIA

Presentazione del libro di Claudio Gallon

26 novembre, ore 18
Palazzo Moroni, Sala Paladin, via VIII Febbraio

Vuoi vedere che è proprio Lia è la seconda opera di Claudio Gallon, già autore nel 2009 del libro Vi rammento o luoghi ameni, entrambi editi dalla casa editrice Casadeilibri.
Il libro presenta una raccolta di 11 micro-storie, racconti brevi dal tono spesso sarcastico e surreale, che portano il lettore all’interno di spaccati di vita possibili e non. Continua a leggere

GRAN TEATRO GEOX

Corso Australia

Un’altra grande stagione di spettacolo dal vivo. Musica rock, pop, musical, danza, prosa, cabaret: il meglio dello spettacolo italiano e internazionale al Gran Teatro Geox di Padova, ancora più confortevole ed innovativo. Un calendario ricco e ambizioso, studiato per accontentare il pubblico più vasto, proponendo spettacoli diversi, ma sempre all’insegna della qualità e dell’eccellenza. Continua a leggere

TAVOLA SINFONICA

Melodie per palati raffinati

Ristorante LaVit, Via della Provvidenza 4, Rubano

Tavola sinfonica. Melodie per palati raffinati è un’iniziativa culturale che propone al pubblico un ottobre musicale all’insegna della divulgazione della musica classica associata all’eno-gastronomia d’eccellenza.
L’iniziativa è articolata in un ciclo di 4 incontri musicali che ha come protagonisti gli allievi pianisti del Conservatorio Pollini.
Le serate puntano alla valorizzazione e alla comprensione del Continua a leggere